> > Cesara Buonamici torna al Grande Fratello: "Ho dato la conferma"

Cesara Buonamici torna al Grande Fratello: "Ho dato la conferma"

Cesara Buonamici Grande Fratello

Cesara Buonamici torna al Grande Fratello: la giornalista ha dato la conferma.

Cesara Buonamici ha confermato che sarà ancora una volta opinionista del Grande Fratello. La nuova edizione del reality di Alfonso Signorini dovrebbe debuttare su Canale 5 lunedì 16 settembre 2024.

Cesara Buonamici confermata opinionista del Grande Fratello

Intervistata dal Corriere della Sera, Cesara Buonamici ha annunciato il suo ritorno al Grande Fratello nei panni di opinionista. La giornalista, da tempo immemore mezzo busto del Tg5, ha confermato che, a partire dal prossimo 16 settembre, la vedremo accanto ad Alfonso Signorini per mesi e mesi.

L’annuncio di Cesara Buonamici

Cesara Buonamici ha dichiarato:

“Ho dato la conferma perché se lo guardi nel modo giusto e soprattutto se lo vivi, è un programma che offre squarci di comportamenti umani. L’altra ragione, che dico a bassa voce, è che mi sono divertita e trovata molto bene con Alfonso Signorini […] Pier Silvio Berlusconi? Lo ringrazio tuttora perché ho raggiunto un pubblico che mi conosceva poco”.

La giornalista è soddisfatta dell’avventura dello scorso anno al Grande Fratello, per cui ha deciso di accettare ancora una volta la proposta di Signorini e dei vertici Mediaset.

Cesara Buonamici su Mediaset e la libertà concessa

Cesara ha accettato di tornare al Grande Fratello anche per la libertà che le ha sempre concesso la sua azienda. Aveva un ottimo rapporto con Silvio Berlusconi e anche con suo figlio va d’amore e d’accordo. Ha dichiarato:

“In questa azienda ho sempre goduto di grande libertà e soddisfazione. Silvio Berlusconi? Accogliente e capace di ascoltare. Ci riuniva per darci consigli, gli piaceva la mia familiarità verso il pubblico. Era maniacale nei dettagli e fanatico della rassegna stampa, la seguiva tutte le notti […] Pier Silvio mi ha rinnovato la stima facendomi fare i 3 giorni di dirette quando è morto il papà”.