Celebrità coinvolte nel dissidio tra Tony Effe e Fedez.

Numerose celebrità italiane hanno reagito all'insulto rivolto da Tony Effe a Fedez su Instagram, tra cui Emma Marrone, Rosa Chamical, Edoardo Donnamaria, Mameli, Veronica Ferraro e Chiara Biasi. Anche Guè Pequeno, Pyrex, Gionny Scandal, Boro e Matteo Diamante hanno fatto commenti in risposta all'insulto. Molti fan sono intervenuti, esprimendo preferenza per la risposta di Niky Savage a Tony Effe. Tale episodio ricorda un duello virtuale simile negli Stati Uniti tra Kendrick Lamar e Drake.

Non solo Belen Rodriguez, ma anche altre figure pubbliche hanno reagito al recente scontro virtuale tra Tony Effe e Fedez.

Tony Effe ha postato ieri sera su Instagram un insulto piuttosto duro nei confronti del cantante Fedez, riscontrando subito molti approvamenti. Tra i suoi sostenitori ci sono stati: Emma Marrone, Rosa Chamical, Edoardo Donnamaria, Mameli, Veronica Ferraro e Chiara Biasi. Altre celebrità hanno anche risposto alla sfida lanciata da Tony Effe. Guè Pequeno ha risposto con un simbolo di fuoco, mentre Pyrex (ex membro della Drak Polo Gang) ha commentato: “Sì! Tony lo psicotico”.

Gionny Scandal si è limitato a commentare con un emoji di corona. Rosa Chemical e il produttore Drillionaire hanno reagito con un emoji che esplode. Anche il rapper Boro e Matteo Diamante hanno risposto con commenti beffardi. Anche i fan hanno avuto la loro voce, con molti che hanno espresso la loro preferenza per la risposta di Niky Savage a Tony: “Sì, però t’ha spento”. Negli Stati Uniti hanno assistito a un duello virtuale tra Kendrick Lamar e Drake, in Italia abbiamo avuto un duello simile tra Tony Effe, Fedez e Niky Savage.