Nella tarda serata di ieri, 31 maggio, un uomo è stato trovato senza vita in una struttura abbandonata a Ceglie di Campo, Bari.
Qui era in compagnia di altre persone quando all’improvviso, secondo la prima ricostruzione, sarebbe stato raggiunto da un colpo di pistola al petto.
Uomo ucciso a Ceglie di Campo, Bari
Un uomo di 38 anni è stato ucciso a Ceglie di Campo, il suo corpo era in una struttura in disuso del quartiere periferico di Bari.
La vittima era nel rudere insieme ad altre persone quando improvvisamente è stata raggiunta da un colpo di pistola mortale al petto.
I carabinieri stanno indagando e pensano a una spedizione punitiva.
Ancora non è chiara la dinamica esatta dell’omicidio ma la squadra mobile di Bari, a cui sono state affidate le indagini, hanno carpito alcuni particolari dalle testimonianze delle altre persone che erano insieme al 38enne quella sera.
La dinamica dell’omicidio di Bari
Stando a una prima ricostruzione realizzata grazie alle testimonianze di coloro che erano insieme alla vittima, tutti di origini indiane, erano circa le 23 quando c’è stata un’irruzione.
Gli occupanti della struttura stavano mangiando e bevendo, improvvisamente tre persone si sono introdotte nel rudere e una di loro ha sparato al petto dell’uomo.
Le indagini dovranno chiarire se sono presenti sistemi di sorveglianza che possano aiutare a ricostruire meglio i fatti. Da capire anche il movente: potrebbe essere una spedizione punitiva, quindi un regolamento di conti ma ancora è solo un’ipotesi.