Argomenti trattati
Nel corso della puntata di “C’è posta per te” del 24 febbraio, Maria De Filippi ha raccontato la storia di Mariagrazia e Raffaella (51 e 50 anni), due donne che hanno deciso di ritrovare un legame con il loro padre biologico, Renato. Le due sorelle si sono infatti trovate abbandonate dall’uomo molti anni prima, dopo che si era trasferito in Svizzera dalla Puglia.
C’è posta per te, l’intenzione di Mariagrazia e Raffaella
Mariagrazia e Raffaella hanno dichiarato: “Siamo qui per chiudere un cerchio”. Le due donne sono state cresciute dalla madre e dal nuovo compagno di quest’ultima che nel corso del tempo è divenuto per loro una nuova figura paterna.
Mariagrazia: per anni ho aspettato una lettera
Mariagrazia ha affermato sul padre: “Per anni ho aspettato di ricevere un lettera da un postino sperando che mi cercasse e alla fine lo abbiamo fatto noi”. Nel momento in cui le due donne hanno appreso che il loro genitore si è creato una nuova famiglia, si sono chieste: “Come si sente ad aver cresciuto quattro figli pur sapendo di averne già due senza mai averli cercati?”.
Renato: “Anche i miei figli hanno chiesto di voi”
Il padre di Mariagrazia e Raffaella si è giustificato: “Se avessi trovato il modo vi avrei cercate e anche i miei figli hanno più volte chiesto di voi”. L’uomo si è comunque detto pronto a incontrarle.