> > Caterina Balivo, furto nella casa ai Parioli: rubati gioielli e borse

Caterina Balivo, furto nella casa ai Parioli: rubati gioielli e borse

caterina balivo furto

Caterina Balivo, furto nella casa ai Parioli mentre lei è fuori dall'Italia: ecco cosa le hanno rubato.

Momento difficile per Caterina Balivo, vittima di furto nella sua casa situata ai Parioli, a Roma. I malviventi hanno portato via un generoso bottino, fatto di gioielli e borse.

Caterina Balivo, furto da migliaia di euro nella casa ai Parioli

Nella notte tra domenica 30 giugno e lunedì 1 luglio, intorno alle ore 2:30 del mattino, alcuni ladri si sono introdotti nella casa romana di Caterina Balivo e Guido Maria Brera. I malviventi hanno messo a segno un furto da migliaia di euro, portando via oggetti di valore.

Ladri in casa mentre Caterina Balivo è fuori dall’Italia

L’appartamento di Caterina Balivo si trova in uno dei quartieri più prestigiosi di Roma, i Parioli, al quarto piano di un grande palazzo. Stando ad una prima ricostruzione dei fatti, i ladri hanno approfittato dell’assenza della conduttrice, in vacanza con la famiglia a Barcellona.

Ladri in azione a casa di Caterina Balivo: cosa hanno rubato?

Da una prima ricostruzione degli agenti del commissariato Villa Glori, i ladri sono entrati dal balcone. Entrati nell’appartamento, hanno bloccato la porta d’ingresso e hanno rubato borse, Rolex e gioielli per un bottino ancora da quantificare. Dopo aver messo a soqquadro la casa, sono fuggiti.