> > Caso Emanuela Orlandi: il fratello Pietro sentito dal pm

Caso Emanuela Orlandi: il fratello Pietro sentito dal pm

Il fratello di Emanuela Orlandi sentito dal pm

Pietro, il fratello di Emanuela Orlandi, è stato sentito dal pm di Roma, Stefano Luciani.

Pietro Orlandi, fratello di Emanuela, è stato ascoltato dal pm Stefano Luciani, in qualità di persona informata sui fatti.

Caso Emanuela Orlandi: il fratello Pietro sentito dal pm

Le indagini sulla scomparsa di Emanuela Orlandi vanno avanti. Questo pomeriggio, martedì 16 luglio, la Procura ha convocato il fratello della 15enne, Pietro Orlandi, a piazzale Clodio, per essere ascoltato dal pm Stefano Luciani. Pietro Orlandi, ascoltato in qualità di persona informata sui fatti, è arrivato accompagnato dalla legale della famiglia, Laura Sgrò.

Caso Emanuela Orlandi: le indagini

Emanuela Orlandi è stata rapita il 22 giugno 1983 a Roma. Nonostante le ricerche e le tante piste analizzate, non si è mai arrivati a una soluzione del caso. Negli ultimi anni la famiglia della giovane è tornata a sperare grazie alle indagini riaperte, che hanno portato ancora una volta l’attenzione dell’opinione pubblica su questo caso.

Recentemente è spuntato un nuovo audio, che fa parte della registrazione di una telefonata ricevuta dalla famiglia Orlandi nelle settimane successive al rapimento. Si sente la voce di Emanuela, ma è come se nella telefonata si usasse una registrazione, perché le sue frasi si ripetono e sembrano estrapolate da un contesto.