Intorno alle 14.30 c’è stato un terribile incidente stradale sull’A1, fra i caselli di San Vittore e Caianello, in direzione Napoli. Coinvolti nel sinistro, quattro tir e per adesso, il bilancio è di una vittima e tre persone ferite. Vediamo cosa è successo
Incidente in A1: traffico bloccato fra i caselli di Caianello e San Vittore
Quattro tir sono rimasti coinvolti in un incidente autostradale al Km 700 dell’A1, in direzione Napoli.
Per ore il traffico è rimasto bloccato fra i caselli di Caianello e San Vittore. Sul posto sono giunti i vigili del fuoco per rimuovere i mezzi e mettere in sicurezza il tratto autostradale, ma anche le forze dell’ordine e i soccorritori sanitari.
Diversi comandi dei pompieri sono intervenuti sul posto, dove l’impatto ha provocato davvero il panico.
Ci sono stati tre feriti che sono stati trasportati via in ambulanza e una vittima.
Gli autisti incastrati fra le lamiere
I vigili del fuoco hanno lavorato per ore per aiutare gli autisti che sono rimasti incastrati fra le lamiere degli autotreni.
Anche l’eliambulanza è stata chiamata per i casi gravi. Purtroppo uno degli autisti non ce l’ha fatta, infatti è rimasto incastrato nelle lamiere in modo serio e non è stato possibile salvargli la vita.
Non è chiaro cosa sia successo, sappiamo solo che non sono rimasti coinvolti altri utenti della strada oltre a coloro che erano sui tir. Il traffico chiaramente ha subito dei rallentamenti importanti.
Ora la polizia sta effettuando i dovuti accertamenti per ricostruire il sinistro.