Carmen Di Pietro a Tale e Quale Show: la sua imitazione di Katia Ricciarelli criticata duramente da Malgioglio, con la soprano che interviene in diretta

Tale e Quale Show, riassunto puntata 25 ottobre: l'esibizione di Carmen Di Pietro nei panni di Katia Ricciarelli.

L’ultima puntata di Tale e Quale Show ha visto ancora un’altra esibizione memorabile di Carmen Di Pietro , la soubrette che sta conquistando il cuore del pubblico con le sue imitazioni, non sempre perfette, ma una più esilarante dell’altra.

Scopriamo quale personaggio dello spettacolo ha ricoperto stavolta e come è andata la sua performance.

Tale e Quale Show: l’imitazione di Katia Ricciarelli

Nella sesta puntata del programma, trasmessa venerdì 25 ottobre, Carmen Di Pietro si è cimentata nell’imitazione della leggendaria soprano Katia Ricciarelli, eseguendo il brano “Tu che m’hai preso il cor”. L’esibizione, pur con il conseguente impegno della showgirl, è stata segnata da numerose stonature e dalla dimenticanza delle parole, rendendo la performance “disastrosa ma esilarante”.

La reazione di Malgioglio

Cristiano Malgioglio , noto per le sue critiche pungenti, non ha esitato a demolire l’esibizione di Carmen Di Pietro. Dopo aver ascoltato le note stonate e le pause imbarazzanti, il giudice ha commentato: “Tu stasera non solo mi hai strappato il cuore ma se avessi continuato a cantare mi avresti portato via tutti gli organi. Non sei stata raccapricciante ma terrificante”.

La chiamata in diretta di Katia Ricciarelli

A rendere la serata ancora più indimenticabile è intervenuta Katia Ricciarelli stessa, che ha chiamato in diretta a Tale e Quale Show. La soprano, con il suo caratteristico umorismo, ha commentato l’esibizione di Carmen Di Pietro con divertita ironia: “Mi sembra che la signora sia giù di voce, come si fa? Mi sono divertita molto, molto, molto”. E poi, riferendosi al conduttore Carlo Conti: “Carlo sai benissimo che io mi diverto con queste cose, ce l’ha messa tutta davvero, che venga a sostituirmi qualche volta”.


Marco Della Corte

Sono nato a Capua il 4 Agosto 1988. Laureato in Filologia classica e moderna e iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Esperto di cronaca nera, sono cresciuto a pane e 'Chi l'ha visto?'. Collaboro con diverse testate giornalistiche online, tra cui Blasting News, Scuolainforma e, ovviamente, Notizie.it. Per il resto sono un semplice (e appassionato) docente di materie umanistiche alle superiori.