Argomenti trattati
A distanza di qualche giorno dall’annuncio della gravidanza, Carlotta Dell’Isola ha raccontato di aver avuto molte difficoltà per restare incinta.
Ha vissuto due anni difficilissimi e ha rischiato di distruggere il suo matrimonio con Nello Sorrentino.
Carlotta Dell’Isola: le difficoltà prima della gravidanza
Tramite il suo profilo Instagram, Carlotta Dell’Isola ha raccontato ai fan i suoi ultimi due anni. Soltanto qualche giorno fa ha annunciato di essere incinta, ma per arrivare alla gravidanza ha vissuto un vero e proprio calvario. Fortunatamente, il marito Nello Sorrentino è stato al suo fianco, ma ha ammesso che ha anche rischiato di distruggere il matrimonio.
Il racconto di Carlotta Dell’Isola
Carlotta Dell’Isola, a didascalia di una serie e video che documentano i sacrifici fatti per arrivare alla gravidanza, ha raccontato:
“Un giorno inizi a provarci, inizi a fare delle visite e puff, ti arriva la doccia fredda: ‘difficilmente riuscirete a concepire un bambino in modo naturale‘. […] Peccato che una cosa che nessuno ti dice quando inizi questi percorsi è che se non sei attento, ponderato, finirai per distruggere tutto quello che hai costruito fino a quel momento. Compreso il tuo matrimonio. E beh, noi ci siamo andati vicino. Io ci sono andata vicino. Sapete, la speranza, giorno dopo giorno, diventa ossessione per poi sfociare nella depressione. […] Grazie al cielo, ho un grande marito che mi ha saputo stare vicino”.
Il messaggio alle coppie che vivono il suo stesso calvario
In conclusione, Carlotta Dell’Isola ha mandato un messaggio alle coppie che vivono il suo stesso calvario. Ha scritto:
“I miracoli delle volte accadono, ma soprattutto esistono e quando eravamo lì lì per procedere con il transfer ho scoperto di essere incintissima. […] Ma noi e, sottolineo NOI, non abbiamo MAI perso la speranza”.