> > Capua: morto in un grave incidente il rapper e produttore discografico Dirtygun

Capua: morto in un grave incidente il rapper e produttore discografico Dirtygun

Dirtygun

Dirtygun è morto tragicamente, a 30 anni, in un incidente stradale che si è verificato a Capua, in via Napoli, nei pressi del ponte della Pierrel

Soltanto qualche mese fa Dirtygun annunciava sui suoi canali social dei nuovi progetti, ma un tragico destino non ne ha permesso la realizzazione.

La morte di Dirtygun

Francesco Natale si faceva chiamare così, Dirtygun: era un rapper molto noto e apprezzato a Capua.

L’incidente si è verificato, ieri mattina, intorno alle 5:30, sulla provinciale tra Capua e San Tammaro. L’impatto ha visto coinvolto lo scooter, sul quale viaggiava il giovane, e un’utilitaria: per lui non c’è stato niente da fare, è morto sul colpo.

I soccorsi dopo l’incidente di Dirtygun

Sul posto, oltre al personale medico del 118, sono intervenute anche le pattuglie della Polizia stradale per effettuare i rilievi.

Dai primi accertamenti realizzati dai carabinieri della locale Compagnia, è emerso che la moto del giovane ha impattato contro un’auto, una Fiat 500, per motivi in corso di accertamento, e il centauro è volato sull’asfalto, riportando lesioni fatali.

L’auto era guidata da un ragazzo di 23 anni, uscito illeso dall’impatto, ma secondo le testate locali è ricoverato presso l’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta per accertamenti.

Lutto a Capua per la morte di Dirtygun

Il giovane, che avrebbe compiuto 31 anni il prossimo 4 maggio, era un rapper e produttore discografico molto conosciuto. Molte, infatti, le manifestazioni di cordoglio sui social e nel comune, dove anche alcune attività commerciali hanno deciso di rimanere chiuse in segno di lutto.