Oggi a Pomeriggio 5, Myrta Merlino ha analizzato la situazione legata all’arresto di Christian Rosiello, un amico e bodyguard di Fedez. In studio, hanno partecipato Antonio Caprarica e Patrizia Groppelli. La conduttrice ha fatto un commento polemico nei confronti del rapper milanese, suggerendo che mentre Fedez vuole portare Valerio Staffelli in tribunale, sarebbe bene ricordargli che frequentava personaggi con un passato penale già noto.
Caprarica ha rimproverato Fedez, mettendo in discussione la sua consapevolezza riguardo le persone che lo circondavano. Ha dichiarato che non si può ignorare il fatto che tra gli amici del rapper ci siano figure con problemi di giustizia. Ha sottolineato la presenza di criminalità nelle curve milanesi e ha suggerito a Fedez di riflettere seriamente sulle proprie scelte.
Infine, Patrizia Groppelli ha enfatizzato duramente la situazione, descrivendo le persone coinvolte come una “banda di disperati”. Ha criticato l’atteggiamento di Fedez, accusandolo di avere un senso d’impunità e di non rendersi conto delle difficoltà che altre persone affrontano ogni giorno, lamentando la sua situazione mentre ci sono individui che combattono con gravi problemi economici e di salute.
È possibile che continuino a creare nuovi problemi ogni volta? Non ce la faccio più, è davvero troppo.