Milano, 8 apr. (Adnkronos) – "Manifatture Lombarde comunica a tutti i suoi dipendenti e stakeholder che né alla società né ai suoi legali rappresentanti è stata mossa una qualche contestazione da parte dell'autorità giudiziaria, in virtù della piena correttezza del proprio operato". Lo rende noto l'azienda dopo che alcune testate giornalistiche l'hanno citata nell'ambito dell'inchiesta sul caporalato della procura di Milano che ha coinvolto la società Giorgio Armani Operations.
"Manifatture Lombarde è un’azienda milanese storica operante nel settore della pelletteria, significativamente strutturata, che si avvale del qualificato contributo di circa 120 lavoratori con contratti a tempo indeterminato. Il management della società, in massima trasparenza, impronta da sempre i rapporti nei confronti dei clienti e dei subfornitori in conformità alle leggi e ai contratti con essi concordati e sottoscritti, ed è disponibile ad ogni richiesta di chiarimenti che dovesse giungere da parte di qualsiasi autorità, nutrendo piena fiducia nell’operato delle stesse" di precisa nella nota.
"Confidiamo che ogni giudizio affrettato o peggio diffamatorio sull’operato di Manifatture Lombarde venga adeguatamente ponderato e relazionato alla effettiva realtà dei fatti, a garanzia della continuità aziendale, della reputazione sul mercato dell’azienda e dei posti di lavori dei dipendenti della società".