Tragico incidente sulla Bifernina: un morto e cinque feriti dopo scontro violento

Drammatico scontro tra due auto sulla Bifernina: l’incidente mortale è avvenuto nei pressi del bivio di Lucito, in provincia di Teramo

Una tragedia si è verificata verso le ore 7 di questa mattina sulla Bifernina, una delle principali strade del Molise.

Due automobili sono state coinvolte in un grave incidente sulla Strada Statale 647, all’altezza del bivio per Lucito. L’impatto è stato devastante: cinque persone sono rimaste ferite e una persona è morta sul colpo. Le generalità della vittima non sono state ancora divulgate, in attesa di informare i parenti più prossimi.

Incidente sulla Bifernina, l’arrivo dei soccorsi

I soccorsi sono arrivati tempestivamente sul posto, con ambulanze che hanno trasportato i feriti agli ospedali locali per ricevere le cure necessarie.

Vigili del fuoco e forze dell’ordine hanno lavorato per mettere in sicurezza l’area e raccogliere le prove per capire come sia avvenuto l’incidente.

Incidente Bifernina, situazione traffico

Il traffico sulla Bifernina è stato immediatamente bloccato per consentire le operazioni di soccorso e le indagini della Polizia Stradale, causando lunghe code e deviazioni obbligatorie. Le autorità stanno cercando di capire le cause dell’incidente, esaminando vari fattori come la segnaletica, le condizioni della strada e il comportamento dei conducenti.