> > Camper in Viaggio, la nuova conduttrice Lorella Boccia fa centro

Camper in Viaggio, la nuova conduttrice Lorella Boccia fa centro

camper in viaggio conduttrice

Camper in Viaggio: la nuova conduttrice Lorella Boccia conquista il pubblico di Rai1.

Debutto più che entusiasmante per Lorella Boccia, scelta come nuova conduttrice di Camper in viaggio. Il programma la vede al timone accanto a Tinto fino al 6 settembre.

Camper in Viaggio: Lorella Boccia nuova conduttrice

Camper in viaggio, programma di Rai1 in diretta dalle 11:30 alle 12:00, dal lunedì al venerdì, fino al 6 settembre, ha finalmente debuttato. La grande novità è stata la nuova conduttrice, ossia Lorella Boccia, che per tutta la durata del format affiancherà Tinto, volto storico della trasmissione.

Lorella Boccia strega il pubblico: esordio più che positivo

Dopo una breve pausa dalla televisione, che l’ha vista spaziare tra Mediaset, Discovery e la stessa Rai, Lorella Boccia è tornata in onda come conduttrice di Camper in viaggio. Il grande pubblico non ha alcun dubbio: è stata impeccabile. Via Instagram, la presentatrice ha parlato così della sua avventura accanto a Tinto:

“Un’estate insieme, con l’emozione addosso e la sete insaziabile di curiosità. Ci stiamo divertendo e speriamo di portarvi nel nostro mondo con quel pizzico di leggerezza che fa bene al cuore… Ci vediamo tutti i giorni alle ore 11.30 su Rai1 con Camper in Viaggio. PS: Mata suppurtá”.

Qual è l’ultimo programma condotto da Lorella Boccia?

Prima di Camper in viaggio, programma nato da un’idea di Angelo Mellone e Marco Zampetti, Lorella Boccia è stata al timone di un altro format Rai molto amato. Stiamo parlando di Made in Sud, in onda sul secondo canale della televisione di Stato, dove è stata affiancata dal rapper Clementino.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Lorella Boccia (@boccialorella)