Nella prossima sessione estiva di calciomercato, potrebbe arrivare al Milan Anguissa, uno dei migliori talenti del calcio europeo.
Il primo obiettivo del Milan nella prossima sessione di calciomercato estivo è l’acquisto di un centrocampista di alto livello. Il club rossonero, infatti, ha rivelato che il suo sogno nel cassetto è Marco Verratti. Ma si tratta di un’operazione piuttosto difficile da portare a termine. Se non addirittura impossibile. Il giocatore del Paris Saint Germain, al momento, è da tutti considerato uno dei migliori centrocampisti al mondo. Alternative? Sì, una sembra profilarsi all’orizzonte e si chiama Franck Zambo Anguissa, vera e propria rivelazione del campionato francese. Anguissa è un centrocampista camerunese di soli 21 anni e che sta regalando all’Olympique Marsiglia una stagione straordinaria. Che possa essere lui il colpo estivo del club rossonero?
Il Milan, letteralmente stregato dalle prestazioni di Anguissa, avrebbe già pronta una maxi offerta. Il giocatore, inoltre, otterrà, a breve, il passaporto francese. Pare che il club rossonero abbia contattatato, in questi giorni, l’agente del centrocampista con il quale ha ottimi rapporti. La dirigenza del Milan, dunque, sembra essere in vantaggio sulla concorrenza di Roma, Juventus e di alcuni top club della Premier League inglese. L’alternativa ad Anguissa? Moussa Sissoko del Tottenham.