> > **Calcio: Max Bruno, 'Mourinho doveva finire l'anno, ci ha abituati...

**Calcio: Max Bruno, 'Mourinho doveva finire l'anno, ci ha abituati a grandi sorprese'**

default featured image 3 1200x900

Roma, 16 gen. (Adnkronos) - "Mourinho è un allenatore vincente, secondo me meritava di terminare l'anno perché ci ha abituati a grandi sorprese proprio in dirittura d'arrivo, in momenti decisivi delle stagioni calcistiche". Non ha dubbi il regista Massimiliano Bruno...

Roma, 16 gen. (Adnkronos) – "Mourinho è un allenatore vincente, secondo me meritava di terminare l'anno perché ci ha abituati a grandi sorprese proprio in dirittura d'arrivo, in momenti decisivi delle stagioni calcistiche". Non ha dubbi il regista Massimiliano Bruno, grande tifoso della Roma, che commenta così all'Adnkronos la notizia dell'esonero dell'allenatore della squadra José Mourinho.

"Lui è un uomo delle semifinali, delle finali, per il bene della Roma valeva la pena di provare a fargli provare a vincere l'ennesima Coppa", aggiunge il regista romano di 'Non ci resta che il crimine'.

Nell'apprendere la notizia che il nuovo ct indicato dalla società è l'ex campione romanista Daniele De Rossi, Bruno è però contento: "E' un amico, a cui auguro il meglio e spero che faccia bene perché oltre ad essere stato un calciatore campione del mondo, è anche un tecnico preparato e un uomo stimato nell'ambiente. Conoscendolo, immagino che lui stia realizzando un sogno incredibile, allenare la sua Roma".