> > Calcio, Lazio: Maurizio Sarri si è dimesso

Calcio, Lazio: Maurizio Sarri si è dimesso

L'allenatore ha deciso di lasciare il club biancoceleste dopo la sconfitta contro l'Udinese

L'allenatore ha deciso di lasciare il club biancoceleste dopo la sconfitta contro l'Udinese

Maurizio Sarri ha deciso: l’allenatore della Lazio si è dimesso dopo la sconfitta contro l’Udinese arrivata nella serata di ieri, lunedì 11 marzo. Uno dei possibili sostituti del tecnico toscano potrebbe essere Tommaso Rocchi, bandiera del club biancoceleste che al momento allena nelle giovanili.

Leggi anche: Tennis, Luca Nardi fa l’impresa a Indian Wells: sconfitto Novak Djokovic

Sarri non sarà più l’allenatore del club biancoceleste

Maurizio Sarri ha rassegnato poco fa le dimissioni da allenatore della Lazio. Secondo quanto riportato da SkySport 24, la società non le ha ancora accettate, ma è probabile che lo faccia. La decisione del tecnico è arrivata prima del confronto con la squadra e il ds Fabiani. Anche l’allenamento, che inizialmente era previsto alle ore 15, è stato al momento rimandato. A pesare nella scelta dell’allenatore di dimettersi potrebbe aver inciso anche la contestazione di ieri, la prima all’indirizzo del tecnico. La Lazio, infatti, è reduce da quattro sconfitte consecutive fra campionato e Champions, cinque nelle ultime sei gare.

I possibili sostituti per la panchina della Lazio

Nel momento in cui la società accetterà le dimissioni del tecnico, uno dei possibili sostitutiti potrebbe essere Tommaso Rocchi, bandiera del club e attualmente allenatore nelle giovanili.

Leggi anche: Lecce, arriva l’ufficialità: l’allenatore D’Aversa esonerato