> > Calcio: Inzaghi, 'Supercoppa è il primo obiettivo stagionale'

Calcio: Inzaghi, 'Supercoppa è il primo obiettivo stagionale'

default featured image 3 1200x900

Riad, 18 gen. (Adnkronos) - "La Supercoppa è il primo obiettivo stagionale. L'abbiamo vinta negli ultimi due anni e vorremmo rivincerla ma le altre avranno la stessa ambizione. Faremo del nostro meglio". Così il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi da Riad alla vigilia...

Riad, 18 gen. (Adnkronos) – "La Supercoppa è il primo obiettivo stagionale. L'abbiamo vinta negli ultimi due anni e vorremmo rivincerla ma le altre avranno la stessa ambizione. Faremo del nostro meglio". Così il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi da Riad alla vigilia della semifinale della Supercoppa italiana con la Lazio. "Ho ancora un allenamento e mezzo.

Abbiamo giocato a Monza e poi abbiamo fatto un allenamento a Milano. Dovrò fare valutazioni molto attente. Ieri ad eccezione di Cuadrado avevo tutti i ragazzi. Essendo una finale in due partite bisognerà fare le scelte attentamente. Penso alla Lazio e poi vedremo", ha proseguito il tecnico nerazzurro che deve gestire l'essere favoriti. "All'Inter bisogna essere abituati… Questo è il primo trofeo stagionale e le stesse nostre ambizioni le hanno le altre. Sappiamo che la Lazio è in striscia positiva da quattro partite e nell'ultima sfida all'Olimpico ci hanno creato difficoltà".