> > Cagliari, marito uccide moglie a coltellate e poi chiama le figlie "Ho ucciso...

Cagliari, marito uccide moglie a coltellate e poi chiama le figlie "Ho ucciso mamma"

uccide moglie a coltellate cagliari

Tragedia a Cagliari: uomo uccide la moglie a coltellate per una banale lite domestica, la confessione del folle gesto poi alle figlie

Durante la notte a Cagliari è accaduto un tragico omicidio che è costato la vita di Ignazia Tumatis, 59 anni, per mano del marito Luciano Ellies, 77 anni.

Cagliari: il marito uccide la moglie a coltellate poi chiama le figlie “Ho ucciso mamma”

La loro casa in via Podgora è diventata il palcoscenico di una drammatica tragedia, quando una lite domestica ha portato Ellies a sferrare diverse coltellate mortali alla moglie. Le figlie della coppia hanno fatto la scoperta orribile, chiamando subito la polizia dopo che Ellies, visibilmente sconvolto, ha confessato il terribile gesto: “Ho ucciso la mamma”. Gli agenti della squadra volante sono intervenuti prontamente, arrestando Ellies sul posto mentre ancora era coperto di sangue.

Cagliari, uccide la moglie a coltellate e chiama le figlie: “Ho ucciso mamma”

Nonostante l’arrivo tempestivo dell’ambulanza del 118 e i tentativi disperati di rianimazione, Ignazia Tumatis è purtroppo deceduta sul luogo del delitto.

Luciano Ellies è stato accusato di omicidio volontario e il coltello utilizzato è stato sequestrato come prova cruciale nelle indagini della Squadra mobile della Questura di Cagliari. Secondo le prime ricostruzioni investigative, la coppia, pur convivendo, aveva una relazione segnata da tensioni e litigi frequenti. L’episodio fatale sembra essere stato scatenato da una banale discussione sulla tarda rientranza di Ignazia a casa, avvenuta dopo una partita di calcio.