Cade nella doccia e muore a 46 anni: lutto per Cristian Trentinaglia

Tragedia a Favaro: cade nella doccia e muore Cristian Trentinaglia. L’uomo di 46 anni non supera le conseguenze della caduta, lasciando dolore e cordoglio nella comunità.

Cristian Trentinaglia, 46 anni, ha perso la vita ieri mattina, circa venti giorni dopo un incidente domestico che inizialmente sembrava privo di gravi conseguenze.

Cade nella doccia e muore a 46 anni: lutto per Cristian Trentinaglia

L’uomo, residente a Favaro e impiegato presso la ditta locale Gf, specializzata in idraulica e condizionamento, era scivolato nella doccia, riportando un forte dolore che aveva però sottovalutato. Pensando di essersi solo incrinato una costola, Cristian ha preferito non recarsi subito al pronto soccorso. Tuttavia, col passare dei giorni, il dolore è diventato sempre più intenso, finché è divenuto insostenibile.

Dopo circa dieci giorni dall’incidente, Cristian ha deciso di raccontare l’accaduto alla famiglia, che lo ha convinto a recarsi all’ospedale dell’Angelo. I medici, rilevando subito la gravità della situazione, hanno trasferito il paziente in terapia intensiva, scoprendo un’infezione grave causata dalla caduta.

Cade nella doccia e muore: Cristian Trentinaglia aveva 46 anni

Cristian ha lottato per altri dieci giorni, ma ieri mattina si è spento alle 6. Per fare chiarezza sulla causa esatta del decesso, il personale sanitario ha richiesto un’autopsia, posticipando i funerali di alcuni giorni.

La notizia della sua scomparsa ha profondamente colpito Favaro, dove Cristian era molto conosciuto. I messaggi di cordoglio hanno inondato i social, ricordando l’uomo che spesso passeggiava con la sua cagnolina Gigia. Anche il presidente della Municipalità, Marco Bellato, ha espresso commozione: “Era una brava persona e un vero amico. La sua scomparsa lascia un grande vuoto”.