Alcuni passanti hanno ritrovato il corpo in fiamme di un anziano signore lungo la strada che porta al Campus Biomedico, a Roma. Sotto al cadavere dell’uomo è stato ritrovato un accendino: al momento, le autorità non credono nel coinvolgimento di terze persone, ma nessuna pista può essere esclusa a priori.
Cadavere in fiamme vicino al Campus Biomedico: il ritrovamento
Non è ancora stato identificato, ma il cadavere dell’uomo trovato in fiamme tra le strade di Roma apparteneva con tutta probabilità ad un uomo anziano. Nei pressi del corpo si trovavano un cappello e un bastone, quasi certamente ogggetti appartenuti alla vittima, mentre sotto di esso c’era un accendino. I passanti si sono accorti di quanto stava succedendo e hanno immediatamente allertato le autorità competenti, giunte sul posto solo qualche minuto più tardi.
Cadavere in fiamme vicino al Campus Biomedico: l’autopsia
I carabinieri che stanno indagando sul caso, per il momento tendono ad escludere che ci siano terze persone coinolte nel terribile dramma, ma nessuna pista è già stata esclusa. Nei prossimi giorni, l’esame autoptico sulla salma aiuterà a far luce su quanto è accaduto.