C'è posta per te: la storia di Manuel e il particolare della mano. Ecco cosa è successo

La storia a C'è posta per te tra Giuseppe e Manuel: in rottura da due anni e un particolare che non è passato inosservato. Ecco di cosa si tratta

Ieri sera a C’è posta per te abbiamo ascoltato il racconto di un rapporto doloroso tra un padre e un figlio, Giuseppe e Manuel, ma un particolare non è passato inosservato sul corpo del ragazzo.

La storia di Giuseppe e Manuel a C’è posta per te. Qual è il particolare che ha fatto discutere?

Tanti telespettatori sono rimasti colpiti da questa storia, ma oltre ad incuriosire il rapporto tra il padre e il figlio, ad attirare l’attenzione è stato un guanto indossato dal ragazzo, Manuel.

Cos’era quel guanto indossato da Manuel a C’è posta per te?

Del guanto che indossava il ragazzo però non si sa nulla.

Forse si tratta di un guanto medico che copre un’ustione? Un accessorio di moda? O un tatuaggio? Tante le ipotesi apparse nel web in queste ore, ma nessuna di queste è stata confermata.

Il rapporto difficile tra Manuel e il padre Giuseppe a C’è posta per te?

Giuseppe ha cercato di ricucire il legame con suo figlio Manuel, con cui non ha più comunicato per due lunghi anni, ma Manuel, fin da subito, non è apparso felice dell’incontro.

A tal proposito, il ragazzo ha abbandonato lo studio dopo aver condiviso le sue ragioni, fin quando, con l’aiuto di Maria, è rientrato per ascoltare il racconto del padre. Nonostante ciò, ha deciso di chiudere la busta.