> > Brindisi: incidente stradale frontale, tre morti

Brindisi: incidente stradale frontale, tre morti

Brindisi Incidente

L'incidente mortale a Brindisi sulla provinciale per San Vito dei Normanni, avvenuto ieri 20 marzo, ha causato la morte di tre persone

Ancora morti sulle strade italiane: un incidente è avvenuto ieri, 20 marzo, sulla Brindisi-San Vito dei Normanni.

Incidente Brindisi: la dinamica dello scontro frontale

Dopo la scorsa notte è salito tre il bilancio dei morti del grave incidente stradale verificatosi nel pomeriggio del 20 marzo sulla Brindisi-San Vito dei Normanni, alle ore 15.

La prima donna, deceduta sul colpo, viaggiava da sola su una Toyota lungo la provinciale mentre, la seconda donna era su una Opel Corsa guidata dal marito, rimasto ferito nell’impatto, subito trasportato in ospedale dove è morto nella tarda serata.

Le vittime dell’incidente avvenuto a Brindisi

A causa delle gravi ferite riportate è deceduto anche Antonio Iaia, 76 anni, marito di Maria Epifani, 66 anni, insegnante. Deceduta sul colpo Pasqualina Prezioso, 50 anni, anche lei insegnante.

Dopo la morte dei tre residenti di San Vito dei Normanni, il sindaco Giovanni Formica ha proclamato il lutto cittadino per il giorno dei funerali.

«Siamo profondamente addolorati per questa tragedia che ha colpito la nostra città. Le tre persone che hanno perso la vita erano persone perbene, conosciute e stimate da tutti. Ci stringiamo attorno ai familiari in questo momento di dolore».

La dinamica dell’incidente avvenuto ieri pomeriggio a Brindisi

Le due auto si sono scontrate frontalmente. Sul posto, la Polizia locale, il 118 ed i vigili del fuoco. Tuttavia, ancora tutta da capire la dinamica dell’incidente. Le cause dello scontro frontale sono ancora al vaglio della Polizia Locale, intervenuta sul posto per i rilievi. Le due auto, insieme ai corpi delle vittime, sono state sequestrate.