> > Boomerissima venduto in Polonia: flop per Alessia Marcuzzi

Boomerissima venduto in Polonia: flop per Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi Boomerissima venduto

Boomerissima venduto in Polonia: flop scontato per la conduttrice Alessia Marcuzzi.

Duro colpo per Alessia Marcuzzi: il suo programma Boomerissima è stato un flop ed è stato venduto in Polonia. La Rai, dopo due stagioni disastrose, ha deciso di cancellarlo.

Alessia Marcuzzi fa flop: Boomerissima venduto in Polonia

Anche se nella prossima stagione televisiva sarà giudice di Tale e Quale Show, Alessia Marcuzzi starà ancora digerendo un flop televisivo non indifferente. Il suo programma Boomerissima è stato cancellato dai palinsesti dopo due stagioni piuttosto disastrose. E’ notizia delle ultime ore che il format è stato venduto in Polonia.

Boomerissima debutta in Polonia: come sarà?

Ad annunciare l’arrivo di Boomerissima in Polonia è stata Banijay Italia che ne detiene i diritti. Si tratta del primo adattamento del format ideato da Alessia Marcuzzi e sarà condotto da Barbara Kurdej-Szatan per la rete TVP2. Andrà in onda a partire dal prossimo 6 settembre e la casa di produzione crede che farà breccia nei telespettatori polacchi.

Alessia Marcuzzi non commenta la vendita di Boomerissima

Mentre Alessia Marcuzzi non ha commentato la vendita di Boomerissima alla Polonia, il capo di Banijay Polonia ha dichiarato:

“Questa è la prima stagione in assoluto in Polonia e siamo molto entusiasti di mostrare questo format. È una combinazione vincente di quiz show, programma musicale, spettacolo di danza e persino talk show. L’inclusione del pubblico in studio conferisce un’atmosfera vivace agli episodi, che il pubblico a casa adorerà”.