Bologna, giallo sull'omicidio avvenuto in un parco: accoltellato un 21enne

Al momento non sono ancora chiare le esatte dinamiche dell'omicidio, ma stando alle prime ipotesi, probabilmente si sarebbe trattato di un tentato furto finito male.

Nella serata di ieri, intorno alle 21:30, un giovane di 21 anni originario della Tunisia ha perso la vita dopo essere stato accoltellato da un uomo che è in seguito fuggito via.

L’assalto è avvenuto al parco della Montagnola a Bologna e al momento non ci sono molte informazioni a riguardo, ma sul caso stanno indagando le forze dell’ordine.

Un giallo a Bologna

Al momento l’intero caso è ancora un mistero, l’unica cosa certa è che la vittima di quanto avvenuto ieri sera, intorno alle 21:30, nel parco della Montagnola a Bologna è un ragazzo di soli 21 anni con origini tunisine.

Stando a quanto riportato, avrebbe perso la vita dopo essere stato colpito da un altro uomo armato di coltello, aggressore che è fuggito via dopo l’attacco.

Sul luogo è successivamente intervenuta la Polizia per dare il via alle indagini e, almeno stando alle prime ipotesi, si parla di un tentato furto finito male. Al momento però non è ancora chiaro cosa sia successo precisamente, anche perché non sembrano esserci stati dei testimoni oculari durante l’aggressione.

A questo punto toccherà alle forze dell’ordine ricomporre il puzzle tramite le indagini sul posto e visionando qualche telecamera nelle vicinanze per scoprire l’identità dell’assalitore.