Da una settimana la famiglia della 14enne, Camilla Suozzi, non ha più sue notizie: la ragazza, sabato 22 giugno, si è allontanata da casa, facendo perdere le sue tracce. Da quel momento in poi sono scattate le ricerche, a seguito della denuncia dei familiari.
La scomparsa di Camilla Suozzi
Sabato 22 giugno, intorno alle 16, la ragazza è uscita con una coppia di amici per andare a fare una passeggiata al Parco Marco Biagi. Non avendo avuto sue notizie, dopo qualche ora, il padre chiama i ragazzi e apprende che la figlia si era allontanata da sola già da una ventina di minuti.
Un conoscente l’avrebbe vista salire su un autobus in direzione Bologna centro, ma la giovane non ha con sé il cellulare, dunque, risulta impossibile rintracciarla. La stessa sera, i genitori hanno presentato denuncia di scomparsa alla polizia.
La denuncia della famiglia
La famiglia si è rivolta all’avvocato Barbara Iannuccelli, dell’Associazione Penelope, e ha fatto diffondere una foto della ragazza, al fine di agevolare le ricerche.
Camilla è alta circa un metro e 70, ha un piercing al naso e quando si è allontanata indossava una maglia nera e pantaloni scuri.
A quanto si apprende, la domenica successiva alla scomparsa sarebbe stata vista nella zona universitaria a Bologna, martedì in zona via de’ Carracci, vicino alla stazione.