> > Bo Derek ha sposato il marito quando era minorenne: "Era illegale"

Bo Derek ha sposato il marito quando era minorenne: "Era illegale"

bo derek marito

Bo Derek ha sposato il marito John quando era minorenne: ecco cosa ha fatto per evitare che venisse arrestato.

Ospite del Filming Italy Sardegna Festival, l’attrice Bo Derek si è raccontata un po’. Tra i tanti aneddoti, quello riguardante il marito ha lasciato tutti senza parole: l’ha sposato quando era minorenne e lui aveva 30 anni in più.

Bo Derek: la confessione sul marito spiazza i fan

Bo Derek, prima ospite internazionale del Filming Italy Sardegna Festival, si è raccontata senza filtri. L’attrice, 67 candeline all’attivo, ha svelato diversi aneddoti sulla sua vita. Quello più sorprendente riguarda il marito John Derek, conosciuto durante il provino per il film C’era una volta un amore. Lei aveva soltanto 16 anni, mentre lui era più grande di 30 anni.

Bo Derek ha sposato il marito quando era minorenne

Girando il film, Bo Derek ha letteralmente perso la testa per John. Lei, però, era minorenne e il loro rapporto sarebbe stato illegale in California. Ha raccontato:

“Siamo rimasti in Europa per fare tutta la post-produzione e il montaggio del film, fino a quando non sono diventata adulta, in modo da poter tornare a casa senza che Derek venisse arrestato. È stato un periodo folle, ma le traversie hanno aggiunto molto romanticismo alla nostra storia”.

Bo Derek rimasta con il marito fino alla sua morte

Bo Derek è rimasta accanto a John fino al giorno della sua morte, avvenuta il 22 maggio 1998 all’età di 71 anni. L’attrice è riuscita anche ad avere un rapporto di amicizia con le ex mogli del coniuge, ossia: Pati Behrs, Linda Evans e Ursula Andress. Sono state loro a starle accanto quando l’uomo è venuto a mancare. In merito, ha rivelato:

“Ursula e Linda state un dono incredibile nella mia vita, e mi hanno aiutato ad amare di più mio marito e a rispettarlo. Lui non serbava rancore, non era mai arrabbiato, preferiva ricordare questi amori nella sua vita in modo positivo. Non ha mai smesso di amarle, di amarci”.

Da ben 22 anni, Bo è felice accanto al collega John Corbett, l’amato Aidan di Sex and the City. Quando l’ha incontrato il marito era morto da cinque anni ed “è stato amore a prima vista“.