> > Il Bitcoin vacilla: il suo valore è sceso sotto i 100.000 dollari

Il Bitcoin vacilla: il suo valore è sceso sotto i 100.000 dollari

001-paura-universo-criptovalute-titolo-crisi

Il bitcoin è sceso sotto la soglia dei 100.000 dollari causando paura negli investitori presenti nei mercati finanziari europei.

L’universo delle Criptovalute ha avuto un inizio settimana negativo dato che i Bitcoin principale moneta virtuale, colei che ha dato il via a questo metodo di investimento, si è attestata al di sotto dei 100.000 dollari sui mercati azionari, generando timori negli investitori europei.

Il Bitcoin scende nuovamente al di sotto dei 100.000 dollari

Le borse europee hanno aperto questa mattina e subito a colpire è stato il titolo relativo ai Bitcoin che è sceso al di sotto dei 100.000 dollari. Questa soglia è definibile come cuscinetto e certifica la positività del titolo.

Il valore registrato è di 99.272 mila dollari e potrebbe andare a calare nelle prossime ore, calando il Bitcoin calano anche le altre criptovalute.

Forte interesse verso l’IA cinese

Gli investitori in questo momento di incertezza del Bitcoin si starebbero orientando su altri investimenti, fa molto gola l’IA cinese con la Startup Deepseek che avrebbe importanti margini di sviluppo.

Non resta che monitorarne la crescita e vedere se un investimento di capitali in questa realtà possa portare profitti, tenendo comunque nel mirino le crypto che potrebbero tornare a salire nelle quotazioni.

Il mercato di queste monete è fluttuabile e quindi la situazione potrebbe evolversi in breve tempo.