Big Mama sposa la compagna Ludovica: "Appena finisco l'università"

Big Mama sposa la compagna Ludovica: a quando la proposta di matrimonio?

Dopo il positivo exploit al Festival di Sanremo 2024, Big Mama è pronta per sposare la compagna Ludovica.

La cantante ha annunciato che le farà la proposta di matrimonio appena terminerà l’università.

Big Mama sposa la compagna Ludovica

Intervistata dal Messaggero, Big Mama si è raccontata un po’. Tra le tante cose, ha fatto un annuncio importante: è pronta a sposare la compagna Ludovica. Fino a qualche tempo fa, non ha mai pensato al matrimonio, ma da quando lei è entrata nella sua vita anche la visione del futuro è cambiata.

L’annuncio di Big Mama

Big Mama ha raccontato:

“Fino a quattro anni fa avevo avuto relazioni con uomini, con le ragazze solo storielle. Con lei è tutto diverso. Mamma dice che dopo la laurea potrò fare quello che voglio. Appena finisco l’università le faccio la proposta di matrimonio“.

Il matrimonio avverrà quando la cantante porterà a termine gli studi universitari. D’altronde, ha solo 24 anni, quindi c’è tempo per pensare a metter su famiglia.

Big Mama: la violenza subita a 16 anni

Oltre ad aver annunciato di voler sposare la compagna Ludovica, Big Mama ha parlato della violenza subita quando aveva 16 anni da un suo coetaneo. E’ accaduto nei bagni della scuola e, nonostante lo scorrere del tempo, la ferita è ancora aperta. Anche perché questa non è stata l’unica occasione in cui un uomo ha abusato di lei. L’ultimo episodio risale a tre/quattro anni fa, lei aveva bevuto troppo e un tizio ha approfittato della sua poca lucidità.

Da quel giorno, Big Mama si tiene lontano dall’alcool.