> > Benji scrive una lettera a Fede: "Torniamo insieme, facciamo il disco"

Benji scrive una lettera a Fede: "Torniamo insieme, facciamo il disco"

Benji lettera Fede

Benji scrive una lettera a Fede per tornare a fare musica insieme: i due verso la reunion?

Benjamin Mascoli ha scritto una lettera a Federico Rossi, aprendo una possibilità ad un ritorno del duo Benji e Fede. Il cantante accetterà di fare il “disco della vita”?

Benji scrive una lettera a Fede: proposta di reunion

Da tempo, ormai, Benji e Fede hanno iniziato una carriera da solisti. Nelle ultime ore, però, Benjamin Mascolo ha aperto la porta ad una possibile reunion. Il cantante ha scritto una lettera a Federico Rossi, chiedendogli di tornare insieme per fare il “disco della vita“.

La lettera di Benji a Fede

Via social, Benji ha scritto una lunga lettera a Fede:

“Ti scrivo con il cuore in mano, chi meglio di noi sa come ci si sente a essere soli e senza una direzione precisa? (…) Io qui ti scrivo per dirti che anni fa ci siamo trovati e potremmo farlo di nuovo“.

Benjamin sostiene che sia lui che Federico sono in costante conflitto con loro stessi e alla ricerca di un po’ di tranquillità.

Benji a Fede verso la reunion?

Benji ha proseguito spiegando che il legame che lo unisce a Fede è fatto di leggerezza e discussioni ed è proprio per questo che insieme riescono a completarsi. La lettera, che al momento non ha ricevuto risposta, si conclude:

“La verità è che insieme siamo una forza della natura, nulla è impossibile. (…) Possiamo fare un disco e il tour della vita. Meglio di prima, più di prima”.