Argomenti trattati
Loredana Bertè, ospite della prima puntata della nuova stagione di Belve, ha lanciato una stoccata ad Al Bano. L’assist è stato fornito dalla conduttrice Francesca Fagnani e il video del momento è diventato virale.
Belve: Loredana Bertè punge Al Bano
Ospite della prima puntata 2024 di Belve, Loredana Bertè si è raccontata un po’. La conduttrice Francesca Fagnani ha riportato una frase che l’artista ha detto in passato: “Pino Daniele ci manca, Al Bano sta sempre bene’. Che ha voluto dire?“. La cantante è scoppiata a ridere e ha spiegato meglio ciò che voleva dire.
Belve: Loredana Bertè ricorda Pino Daniele e punge Al Bano
Loredana Bertè, parlando della battuta su Pino Daniele e Al Bano, ha spiegato:
“Voglio bene ad Al Bano, lo stimo. Mi è venuto d’istinto, ma gli voglio bene. Mango, per me un fratello, morto sul palco, è la fine che vorrei fare io, morire sul palco è il sogno di tutti gli artisti”.
La cantante, ovviamente, non aveva alcuna intenzione di ferire Al Bano.
Belve, Loredana Bertè: il desiderio su Renato Zero
Oltre alla battuta su Al Bano e altri aneddoti sulla sua carriera, Loredana Bertè ha svelato un suo grande desiderio: fare pace con Renato Zero. Non si parlano da tanti anni e lei vorrebbe riaverlo nella sua vita. Ha dichiarato:
“Mi manca molto Renato Zero, non parliamo da anni. Lui però, prima, c’era sempre stato nella mia vita. Un riavvicinamento? Dipende da lui”.
“Pino Daniele ci manca. Albano invece sta sempre benissimo” 💀 #Belve pic.twitter.com/knVRouJdYZ
— Il Grande Flagello (@grande_flagello) April 2, 2024