Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese sono tornati a far parlare di sé, la coppia infatti ha vissuto un periodo di pausa che aveva fatto temere ai fan ed esperti che tra loro fosse crisi profonda ma ora spunta una sorpresa che fa propendere per un cambiamento importante.
Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese, ritrovati dopo periodo infelice
Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese sono stati una delle coppie più discusse degli ultimi tempi, il loro amore ha dato spazio anche al più bel frutto che un’unione può dare ovvero una figlia, Luna Marì.
Tuttavia quando le cose sembravano davvero felici ecco che è nata la crisi, distanze tra i due che si sono dedicati alle rispettive carriere. Per Belen il debutto sul Nove alla conduzione di “Only Fun” ed un ritorno in tv che i fan attendevano da tempo.
Ora sembra essere tornato il feeling
Il settimanale Gente come riporta anche il sito Citynews.it li ha fotografati insieme prima impegnati in una cena assieme ad un’amica di Belen e la loro bambina, un momento conviviale che assomigliava davvero ad un riavvicinamento.
La prova è arrivata successivamente, il settimanale ha infatti fotografato i due fuori, da soli, a bere un bicchiere ed a scambiarsi sguardi inequivocabili. Finita la serata Belen cercava Antonino per un contatto, lui l’ha poi riaccompagnata a casa.
Che sia l’inizio di un ritorno affettivo concreto da parte dei due, solo il tempo potrà sancirlo.