Argomenti trattati
Continuano le frecciatine a tra i due ex Belen Rodrguez e Stefano De Martino.
Possibile tuttavia che le loro strade un giorno si rincroceranno? Questo è quello che sperano i fan della coppia (oraai scoppiata), A stuzzicare la bella showgirl argentina ci ha pensato ultimamente Alessandro Cattelan, il quale, nell’ultima puntata del suo “Stasera c’è Cattelan” ha intervistato proprio la vip 39enne.
Belen Rodriguez: “Avrei voluto altri figli ma con meno corna”
Cattelan ha chiesto a Belen: “Facciamo finta che questa sia la prima domanda di dieci anni fa.
Se nel 2014 ti avessi chiesto: ‘Quali sono i tuoi progetti per i prossimi dieci anni? Ai tempi cosa mi avresti risposto?’”.
La Rodriguez ha affermato: “Avevo già un figlio. Santi era nato. Ho grandi problemi di memoria, attento alle domande che fai perché potrebbero non essere vere le risposte, però la responsabilità sarà sempre tutta mia. Ti avrei risposto figli, ma in realtà la vita che sto facendo solo con meno corna”.
L’ottimismo della showgirl
Belen Rodriguez ha continuato: “Io sono una persona ottimista e soprattutto sono una persona che scorda. Io non perdono perché sono buona. Io ti perdono perché mi scordo di quello che mi hai fatto. Mi arrabbio lì per lì, poi una volta che sfogo, poi sdrammatizzo e basta”. Questa sarebbe stata l’ennesima frecciatina da parte della showgirl all’ex marito Stefano.
Belen sulle relazioni
Sempre nel corso dell’intervista con Cattelan, Belen Rodriguez ha parlato della sua idea di rapporto amoroso. L’ex di Stefano De Martino ha spiegato: “Credo in un rapporto di lunga durata, di rispetto, di sincerità. Soprattutto lo sogno e non smetterò mai di farlo”.