> > Belen e la sua "farfallina" scatenano ancora i followers

Belen e la sua "farfallina" scatenano ancora i followers

Belen

Belen fa uno foto con una farfalla e crea rumor tra i suoi followers. L'ironia non viene capita? O è proprio un suo modo per far parlare comunque sia?

Belen Rodriguez pare proprio non riuscire a stare lontana dai riflettori e dalle conseguenti chiacchiere. Mediante i social è riuscita ad attirare su di lei l’attenzione dei media. Ben 5 anni fa, nel 2012 precisamente, sostituì la modella ceca Ivana Mrazova sul palco dell’Ariston in occasione della 67esima edizione del Festival di Sanremo.

In quella serata Belen riusci a lasciare a bocca aperta il Teatro, per aver sceso le immense scale indossando un abito lungo con un vistoso spacco nella parte anteriore, mostrando così il tatuaggio a forma di farfallina posto accanto all’inguine. Dunque la oramai nostrana Belen, in questo periodo natalizio trascorso col suo amato Santiago, decide di far nuovamente parlare della “farfallina”attraverso Instagram.

Belen, le foto su Instagram

Nella foto in questione si vede la adorata e allo stesso modo odiata showgirl argentina – la Rodriguez ha molti seguaci ma anche altrettanti “haters”-, che veste un abitino bianco e nero e affianca una farfalla gigante vicino al tatuaggio in questione. La Rodriguez ha poi aggiunto sotto la foto il commento: “Sono proprio simpatica!!!”.

Naturalmente si è vista ogni forma di giudizio possibile sulla foto, anche la sottolineatura di molti che hanno fatto notare alla diva che, quello che salta all’occhio non è la sua simpatia ma ben altro. Nel giro di qualche ora dalla pubblicazione su Instagram, lo scatto ha ottenuto più 240 mila “mi piace”. L’accusa principale poi è sempre la stessa. I fan tacciono su questo suo modo di interagire col pubblico ma gli altri le dicono ben in faccia il fatto che sia una grande esibizionista.

Difatti, non è certo la prima volta che Belen ha degli atteggiamenti ambigui o eccessivi; da ricordare sempre il video con il bacio passionale al suo bambino e i conseguenti commenti che hanno suscitato il gesto… “Una madre bacia con la lingua il proprio figlio?” – riportava uno dei tanti -.

A questo punto molti si domandano: “se c’è o se ci fa”. Difatti, qualche giorno fa rispetto a questo episodio, la Rodriguez con il fidanzato Andrea Iannone avevano suscitato il clamore del pubblico, proprio per alcune foto “hot” scattate all’interno di un centro commerciale – i due si erano scambiati un bacio appassionato in un camerino di un negozio d’abbigliamento -.

Iannone, secondo quanto riportato ai microfoni di Sky Sport la giustifica, forse, parlando di lei come una persona spontanea. Infatti ha detto: “Lei è una donna di una semplicità tale…”. Così parlava di lei anche l’ex fidanzato, Fabrizio Corona, definendola “zingara” proprio per il suo essere istintivo e senza maschere. Tuttavia Corona sapeva anche sfruttare bene l’immagine delle sue donne. E la Rodriguez allora era nel suo pieno successo.

Invece i suoi followers su Instagram commentano con frasi: “Ma quando crescerai? o “Non ti basta una?? hahahh dai scherzo sei fantastica…” oppure direttamente da Napoli: “E comm o saj fà”. Questa è Belen Rodriguez, probabilmente o si accetta così o non si capirà mai fino in fondo, sempre che si abbia la voglia di comprendere.