Belen Rodriguez decide di inserirsi nel diverbio tra Tony Effe e Fedez.

C'è stata tensione tra i rapper Tony Effe e Fedez, che ha culminato in una canzone di dissing da parte di Tony, mirata sia a Fedez che a Chiara Ferragni. Il brano ha ricevuto notevole attenzione su Instagram, con Belen Rodriguez che ha espresso il proprio apprezzamento. Rodriguez aveva precedentemente interagito con Tony al matrimonio della sorella Cecilia e ha partecipato a un programma di Fedez. Ha anche fatto riferimento a Ferragni, ammettendo che non esiste un'amicizia tra loro, e ha sollecitato a mostrare più empatia nei social media.

La situazione ieri sera al centro delle attenzioni di tutti gli appassionati di gossip era l’attrito tra Tony Effe e Fedez, sulla scia delle loro provocazioni reciproche su Instagram, ben più coinvolgente dei reality show come Temptation Island e il Grande Fratello.

Alla fine, Tony Effe ha risposto con un dissing ardente nei confronti di Fedez, coinvolgendo nella sua canzone anche Chiara Ferragni e la bevanda energetica di Federico, Boem. La canzone del rapper, 33 anni, ha ricevuto molti like e commenti su Instagram, tra cui quello di Belen Rodriguez – la presentatrice argentina ha premuto “mi piace” sul post del rapper e ha risposto dicendo: “Grande!”. Sembra che la canzone le sia piaciuta molto.

Ovviamente, questo scambio non è passato inosservato…

Belen Rodriguez, Fedez, e Tony Effe – un flashback.

Non è la prima volta che Belen Rodriguez interagisce con Tony Effe; i due avevano dato vita a uno spettacolo al matrimonio toscano di Cecilia, la sorella più giovane di Belen. Allora, l’ex-presentatrice de Le Iene e il rapper hanno cantato e danzato sulle note della canzone estiva di Tony.

La celebrità italiana non ha mai avuto dissapori con Fedez, e due anni or sono è stata addirittura invitata a una delle puntate più seguite di Muschio Selvaggio.

Nel giugno precedente, la quarantenne ha fatto riferimento all’ex di Fedez, Chiara Ferragni, dichiarando: “Devo dire la verità, non esiste mai stata un’amicizia tra di noi. No, non siamo mai state amiche. Tuttavia, la colpa è di terze parti. Ha commesso un errore, ma lasciatela stare. Quando si tratta del suo caso, le sedi appropriate si occuperanno della questione legale, io posso esprimere il mio punto di vista sui social.

Percepisco troppa ostilità e malvagità. Ci sarebbe bisogno di più empatia e meno giudizi maliziosi. Se scrivi commenti così maliziosi, devi aver passato un momento difficile”.