> > Belen Rodriguez: 'Sono attratta dagli uomini ignoranti'

Belen Rodriguez: 'Sono attratta dagli uomini ignoranti'

Belen Rodriguez: 'Sono attratta dagli uomini ignoranti'

In una intervista rilasciata al settimanale Sette che le dedica la copertina, Belen ammette di essere attratta dagli uomini ignoranti. Se qualcuno volesse sapere quale è il tipo ideale di Belen, ecco la sua risposta rilasciata al settimanale Sette in una intervista, dove afferma di essere attratta...

In una intervista rilasciata al settimanale Sette che le dedica la copertina, Belen ammette di essere attratta dagli uomini ignoranti.

Se qualcuno volesse sapere quale è il tipo ideale di Belen, ecco la sua risposta rilasciata al settimanale Sette in una intervista, dove afferma di essere attratta da uomini ignoranti. Ecco cosa intende la showgirl con questo termine:«L’ignoranza, in senso positivo, mi attrae tanto. Ma non l’ignoranza di un mancato ragionamento, L’ignoranza che dico io è il modo di fare le cose».
Ignorante nel senso di sfrontato, proprio come il suo compagno Iannone, del quale dice:«Sfrontato, sì. Andrea è l’esempio maggiore della sfrontatezza>>.
Afferma di essere attratta dall’uomo di strada, l’uomo che ha vissuto:«Questa è una cosa fondamentale che accomuna tutti gli uomini che ho avuto. La strada, l’esperienza che ti dà solo la strada, il riscatto. Un bambino che vive per strada diventa grande prima del dovuto. A me è capitato e so cosa vuol dire. Diventi grande all’improvviso. Continui a ridere e a giocare perché hai l’età di una bambina, però non sei più una bambina».

Ovviamente non poteva non mancare un riferimento a Corona, del quale dice: “Fabrizio mi conosce bene, lui sa davvero come sono io. L’ho sognato proprio questa notte. Ho sognato che usciva dal carcere e io ero sopra le spalle di Andrea, a cavalluccio, e ridevo e avevo i capelli tutti arruffati, biondi dal sole, e Fabrizio mi guardava dalla macchina, mi faceva segno che andava bene e sorrideva a cinquanta denti nel vedermi contenta. Poi andava via”.

.