Belen in compagnia di figli e famiglia a Disneyland Paris: "Tutti i bambini dovrebbero venirci"

La showgirl argentina, Belen Rodriguez, è volata a Parigi all'insegna del divertimento: con lei anche il nuovo amore?

Belen riunisce figli e famiglia per un nuovo viaggio insieme, questa volta a Disneyland Paris, l’occasione per la fuga è stata il compleanno di Santiago.

Il bambino ha compiuto 11 anni.

Belen in viaggio a Parigi

La showgirl ha condiviso su Instagram alcune storie insieme ai figli Luna Marì e Santiago, alla sorella Cecilia Rodriguez e il futuro marito Ignazio Moser, mamma Veronica Cozzani e papà Gustavo Rodriguez.

Le parole di Belen nel viaggio a Disneyland

Belen intanto si dimostra una mamma affettuosa condividendo contenuti sui social in cui si diverte con i figli indossando le orecchiette da Minnie.

Ora che la showgirl argentina è a Disneyland, un pensiero è andato anche a tutti i bambini in difficoltà, che stanno soffrendo o che non hanno l’amore di una famiglia:

«Penso che ogni bambino del mondo dovrebbe avere il diritto di venire qui almeno una volta nella vita».

L’indiscrezione in merito al nuovo fidanzato a Disneyland

La segnalazione più interessante è quella della presenza di un altro uomo, indicato come il nuovo compagno dell’argentina, anche se non ha postato foto insieme al momento.

Da un mese al fianco della conduttrice ci sarebbe Angelo Eduardo, nome spoilerato dall’esperta di gossip Deianira Marzano. I gossip affermano che Belen avrebbe visto proprio a casa di lui la sua intervista andata in onda da Stasera c’è Cattelan.