Argomenti trattati
Nelle scorse ore, Belen Rodriguez si è concessa qualche ora di svago con il figlio Santiago. I due sono stati al parco giochi e la showgirl argentina si è divertita sui tappeti elastici. La sua ‘performance’ è stata presa di mira da un hater e lei non ha incassato in silenzio: la replica è epica.
Belen: hater la provoca e lei replica in modo epico
Cosa c’è di meglio che qualche ora di relax al parco giochi? Nulla, lo sa bene Belen Rodriguez, che nelle scorse ore si è divertita con il primogenito Santiago sui tappeti elastici. La showgirl argentina ha condiviso alcuni momenti sui social e un hater non ha perso occasione per dare fiato alla bocca.
La stupida critica dell’hater a Belen
Belen ha condiviso sui social un video in cui si mostra mentre si diverte da pazzi sul tappeto elastico. Cosa c’è di male? Assolutamente nulla, anzi. Eppure, un hater, forse invidioso, ha voluto criticarla:
“Beh certo, in un parco giochi mi pare normale l’esibizione lap dance, ma io dico, ma la sexy la deve fare pure al Parco Sempione? Ma una regolata questa scappata di casa proprio non riesce a darsela”.
La replica epica di Belen Rodriguez
Piuttosto che ignorare l’hater, Belen ha replicato in modo epico:
“Ma non rompere i co***oni”.
Una risposta che merita un applauso, al contrario della stupida critica dell’hater. Di certo la Rodriguez è “sexy”, ma non è colpa sua se madre natura l’ha fatta così. I social, come sempre, pullulano di frustrati.