Argomenti trattati
Strano ritrovamento in centro, a Milano, sotto casa di Belen Rodriguez.
La showgirl, a quanto pare, ha buttato tra i rifiuti una grande foto che la ritrae con Stefano De Martino.
Belen butta tra i rifiuti la foto con De Martino
Belen Rodriguez è impegnata con il trasloco nella nuova casa, sempre in centro a Milano e poco distante dalla precedente. E’ qui che, stando a quanto riporta il settimanale Oggi, è stata trovata una grande foto tra i rifiuti. Lo scatto, visto che ritrae lei e l’ex marito Stefano De Martino, non può che appartenerle.
Strano ritrovamento in quel di Milano
Il settimanale Oggi ha fatto sapere che vicino l’appartamento della Rodriguez sono comparsi “vari cimeli“. Tra questi c’è un grande quadro, con una foto di lei e Stefano. “Belen butta via il suo ex De Martino“, titola la rivista. Possibile che la showgirl abbia deciso archiviare definitivamente il suo matrimonio con il conduttore partenopeo?
Belen dà un calcio al passato
“Trasloco in vista oppure oggetti pronti per l’Amsa, la società che a Milano raccoglie i rifiuti?“, si chiede il settimanale Oggi.
La foto che immortala Belen e Stefano è stata ritrovata posizionata sul marciapiede, quindi è lecito pensare che se fosse stato un oggetto a cui tiene l’avrebbe custodito con maggiore cura. Forse la sua destinazione è proprio l’Amsa.