Argomenti trattati
In vista del compleanno di 40 anni, che festeggerà venerdì 20 settembre, Belen Rodriguez ha fatto un bilancio della sua vita.
Tra le tante cose, la showgirl argentina ha lanciato una frecciatina ad Elodie.
Belen: bilancio in vista del compleanno di 40 anni
Intervistata dal Corriere della Sera, Belen Rodriguez ha fatto un bilancio della sua vita. Venerdì 20 settembre festeggerà il suo 40esimo compleanno, un traguardo importante che avviene nello stesso anno in cui torna in televisione dopo una lunga pausa. Oggi, con la carriera che è riuscita a costruirsi, ricorda con tenerezza quella ragazza che arrivò in Italia “con una valigetta e 180 euro in tasca”.
Ha dichiarato:
“Non mi sento vecchia, ho acquisito consapevolezza, sono più sicura adesso”.
Belen Rodriguez tra ieri e oggi
Anche se noi comuni mortali continuiamo a vederla fisicamente perfetta, Belen non può fare a meno di notare il suo corpo che cambia.
Sia chiaro, non si lamenta, ma è consapevole che il compimento di 40 anni dà inizio ad un altro capitolo della sua vita. Ha dichiarato:
“Il sogno di ogni donna è avere il fisico dei 30 anni, con la consapevolezza dell’età matura. Mi dispiace vedere il corpo che cambia, la gamba non è tonica come una volta, ma non mi lamento”.
Da quando è arrivata in Italia la sua vita è completamente cambiata.
Non è diventata soltanto un volto dello spettacolo, ma ha anche messo al mondo due figli con due uomini diversi. Oggi è fidanzata? A questa domanda, la Rodriguez ha replicato con un “no comment“.
Il jet privato e la frecciatina a Elodie
Belen continua a mostrare il suo corpo, anche sui social, perché si diverte “a smuovere le acque” con le sue “belenate”. Inaspettatamente, poi, è arrivata una frecciatina a Elodie:
“Mostrare il proprio corpo come forma di lotta al patriarcato? Sono discorsi che non capisco tanto. A me piace provocare, mi piace mostrarmi, sono egocentrica, altrimenti non farei questo lavoro. Sono Belen”.
La Rodriguez ha raccontato anche uno strano aneddoto su un jet privato, una “belenata” che di certo le costerà qualche critica. Ha dichiarato:
“Dovevo fare i post per sponsorizzare un jet privato e in cambio volavo gratis dove volevo io. Fantastico, il miglior cambio merci mai fatto”.