Argomenti trattati
Durante l’ultima registrazione di Verissimo, Beatrice Luzzi è stata annunciata come seconda opinionista del Grande Fratello. Stando ad alcuni voci di corridoio, la collega Cesara Buonamici non l’ha presa per niente bene.
Beatrice Luzzi opinionista del Grande Fratello: la reazione di Cesara Buonamici
L’annuncio arriva da Davide Maggio: Beatrice Luzzi è la seconda opinionista della nuova edizione del Grande Fratello. L’attrice, che l’anno scorso ha vestito i panni di concorrente, è stata promossa e adesso affiancherà Cesara Buonamici. Stando a quanto sostiene TvBlog, il mezzo busto del Tg5 non ha gradito per niente la scelta di Alfonso Signorini.
Cesara Buonamici non contenta di avere Beatrice al suo fianco
Su TvBlog si legge:
“Sagace e puntuta al punto giusto, Beatrice Luzzi farà dunque da controcanto alla sua nuova collega al GF Cesara Buonamici, che pare non sia al settimo cielo dopo aver saputo di questa eventualità”.
In effetti, durante la scorsa edizione del Grande Fratello, Cesara e Beatrice hanno avuto diverse discussioni.
Beatrice Luzzi e Cesara Buonamici: i vecchi attriti
Lo scorso anno, quando la Buonamici era opinionista unica del Grande Fratello e la Luzzi concorrente, le due si sono scontrate più e più volte. Cesara non ha mai speso parole encomiabili per Beatrice e ha quasi sempre preso le difese dei suoi nemici. Di certo, l’attrice se la sarà legata al dito e sarà divertente vedere come affronteranno questa nuova avventura.
🔴 TvBlog afferma: 𝘾𝙚𝙨𝙖𝙧𝙖 𝘽𝙪𝙤𝙣𝙖𝙢𝙞𝙘𝙞 𝙥𝙖𝙧𝙚 𝙣𝙤𝙣 𝙨𝙞𝙖 𝙖𝙡 𝙨𝙚𝙩𝙩𝙞𝙢𝙤 𝙘𝙞𝙚𝙡𝙤 𝙙𝙤𝙥𝙤 𝙖𝙫𝙚𝙧 𝙨𝙖𝙥𝙪𝙩𝙤 𝙙𝙞 𝙦𝙪𝙚𝙨𝙩𝙖 𝙚𝙫𝙚𝙣𝙩𝙪𝙖𝙡𝙞𝙩𝙖̀ (possibile presenza di Beatrice Luzzi come opinionista di #GrandeFratello). pic.twitter.com/70Af7JtUxC
— GF NEWS (@GF_news_) September 5, 2024