Argomenti trattati
Gennaro Marchese, ex makeup artist di Barbara D’Urso, si è tolto qualche sassolino dalle scarpe nei confronti della conduttrice. L’uomo ha raccontato un aneddoto spiacevole, svelando che Carmelita l’ha bloccato ovunque, sia su WhatsApp che sui social.
Barbara D’Urso: l’ex makeup artist si scaglia contro di lei
Intervistato da Radio Cusano Campus, Gennaro Marchese si è scagliato contro Barbara D’Urso. L’ex makeup artist di Carmelita ha raccontato che è stata colpa sua se lui non ha potuto partecipare al Grande Fratello. Era ad un passo dall’ingresso nella casa di Cinecittà, quando gli autori l’hanno chiamato per dirgli che Barbarella non lo voleva.
Il racconto dell’ex makeup artist di Barbara D’Urso
L’ex makeup artist di Barbara D’Urso ha raccontato:
“Mi chiamano gli autori del Grande Fratello, nel 2005. Mi volevano far entrare nella Casa. Provino passato per tutti. Loro mi dicono ‘l’ultima visione ce l’ha la d’Urso’. Mi richiamano e mi dicono ‘abbiamo fatto di tutto ma la D’Urso non ti vuole‘. Non c’ho visto più, ho preso il telefono e l’ho chiamata. Le ho detto che mi stava boicottando e togliendo una possibilità. Sono tre anni che non ci vediamo, tre anni che non ti trucco, ormai tu hai la tua vita e io la mia, io faccio il provino e tu non mi vuoi? Lei mi risponde ‘ma no, non ti preoccupare, lo facciamo il prossimo anno. Quest’anno mi dispiace ma non si può perché hanno già scelto il cast’. Ma non era vero. Da lì ho cominciato a dirle di tutto, litigavamo, gliene ho dette di tutti i colori. Cane e gatto”.
Gennaro: Barbara D’Urso l’ha bloccato ovunque
A distanza di qualche anno dalla litigata al telefono, Gennaro Marchese è stato bloccato ovunque. Barbara D’Urso gli ha impedito di contattarla sia sui social che su WhatsApp. L’ex makeup artist ha spiegato perché:
“Quando ho scoperto che aveva perso il suo programma su Canale 5 le ho detto ‘Vedi Barbara, la ruota gira. Adesso è il tuo turno'”.