Argomenti trattati
Barbara D’Urso è sempre stata molto gelosa della sua vita privata, ma alcune notizie sui figli sono comunque venute a galla.
I pargoli di Carmelita sono Emanuele e Giammauro Berardi. Vediamo cosa fanno nella vita.
Barbara D’Urso: chi sono i figli Emanuele e Giammauro Berardi
Pur essendo stata protagonista televisiva per oltre 30 anni, Barbara D’Urso è riuscita a mantenere lontana dai riflettori la sua vita privata. Dal matrimonio con Mauro Berardi, durato 11 anni, Carmelita ha avuto due figli: Emanuele e Giammauro. Ospite di Domenica In, l’ex conduttrice di Pomeriggio 5 ha raccontato che lei e l’ex marito si sono fatti la guerra per anni, ma oggi vanno d’amore e d’accordo.
Ha dichiarato:
“Mauro è stato il grande amore della mia vita. Siamo stati 11 anni insieme, sono nati i miei due figli e il 5 febbraio nel ’93 ci siamo lasciati. Io lo amavo follemente, nessuna storia di tradimenti, ci siamo lasciati perché caratterialmente c’erano dei problemi e quindi io alla fine sono rimasta sola con i bimbi. Lui non ha reagito bene a questa mia decisione, che ho dovuto prendere per forza. E per molti anni sono rimasta sola. Lui mi ha fatto la guerra per tantissimi anni, forse perché era arrabbiato, poi un giorno dopo tanti anni di dolore, io ho passato anche un periodo di depressione, e crescendo da sola i bimbi, era Natale, mi sono guardata dentro e mi sono detta perché continuare questa cosa? Io ho aperto le braccia nuovamente, dissi ai bimbi: ‘Invitate papà da noi per Natale?’. Lui è arrivato e da lì è cambiato tutto ed è iniziato un rapporto di amore e stima reciproco”
Barbara D’Urso: chi è il figlio Giammauro Berardi
I figli di Barbara D’Urso sono sempre rimasti lontani dalle telecamere. Il primogenito Giammauro Berardi, classe 1986, si è laureato in Medicina e Chirurgia con lode.
Ha lavorato per tanti anni nelle zone di guerra e da qualche anno è tornato a Roma. Nella Capitale si occupa di trapianti di fegato. Ha una compagna di nome Giulia e nel 2023 è diventato papà di una bimba di nome Matilde.
Barbara D’Urso: chi è il figlio Emanuele Berardi
Il secondo figlio di Barbara D’Urso è Emanuele Berardi. Classe 1988, è un produttore cinematografico come il padre e vive tra Roma e Milano.
Ospite di Domenica In, Carmelita ha parlato così del pargolo:
“Ha fatto adesso un film meraviglioso che si chiama Shukran, ambientato durante la guerra in Siria, difficilissimo, che ha avuto un successo incredibile al Festival di Roma, eppure al padre non ha mai fatto sapere niente, non ha mai chiesto un consiglio, proprio perché dice ‘Io mi chiamo Emanuele Berardi ma non faccio questo perché sono il figlio di Mauro Berardi’. Sono molto orgogliosa di Emanuele, eppure per questo film ha quasi litigato con il padre”.