Il papà della piccola Agnese, morta in auto per il caldo, è indagato per omicidio colposo.
L’uomo ha dimenticato la figlia nella vettura sotto il sole.
Bambina morta in auto per il caldo, papà indagato per omicidio colposo
L’uomo è indagato per omicidio colposo per essersi dimenticato, la mattina del 18 luglio, la figlia Agnese, di un anno, in auto sotto il sole. La piccola purtroppo è morta per il caldo.
I suoi genitori sono disperati per la terribile tragedia che ha colpito la loro famiglia. Hanno dovuto dare la notizia anche alla loro figlia più grande, che ha solo 4 anni.
Quella mattina il papà non ha portato Agnese a chi doveva accudirla, ma l’ha dimenticata senza rendersene conto sul seggiolino dell’auto nel parcheggio dell’azienda in cui lavora, la Lodes di Marcon, a Venezia. La piccola è morta per il caldo dopo essere rimasta cinque ore sotto il sole, chiusa nell’auto.
I genitori sono stati entrambi ricoverati per lo choc subito, nell’ospedale dell’Angelo di Mestre, dove era stata trasportata d’urgenza la bambina, nel disperato tentativo di salvarla.
Bambina morta in auto per il caldo: le indagini
L’uomo di 45 anni è stato affidato agli avvocati Giorgio e Luca Pietramala di Venezia. L’autopsia sul corpo della bambina verrà effettuata martedì 23 luglio. Sarà importante per chiarire con precisione le cause della morte.
Intanto, l’automobile è stata sequestrata e gli accertamenti sono in corso.