L’attaccante ha deciso di fare uno scherzo ai propri compagni di squadra, facendo esplodere un petardo nello spogliatoio del club turco.
Balotelli lancia un petardo nello spogliatoio
La scena è stata condivisa nelle storie sul suo profilo Instagram. Nel video si vede chiaramente Balotelli accendere il petardo e lanciarlo attraverso la stanza, coprendosi le orecchie. La miccia finisce sopra una scarpa ed esplode tra lo sgomento dei presenti. I fan del calciatore hanno commentato lo scherzo, affermando che “Balotelli non può cambiare affatto” oppure che “Alcune cose non cambiano mai“.
I precedenti
Super Mario non è estraneo alle esplosioni. Nell’ottobre 2011, quando giocava nel Manchester City, ha rischiato di dare fuoco alla sua casa dopo aver acceso dei fuochi d’artificio al suo interno. In quell’occasione affermò che ad accendere il petardo era stato un amico. Successivamente è stato ripreso mentre inseguiva Micah Richards, difensore del club inglese, intorno all’abitazione con dei fuochi pirotecnici.
La carriera in Turchia
All’età di 33 anni, Balotelli è alla sua seconda esperienza con il club turco Adana Demirspor, dove è ritornato a settembre dopo una stagione con la squadra svizzera del Sion.
L’ex azzurro ha segnato cinque gol in nove presenze, dopo aver saltato tre mesi di allenamento a causa di un’operazione al ginocchio. La sua squadra è attualmente al decima in classifica dopo 28 partite, con una rosa che comprende anche il vincitore della Premier League Nani.