Argomenti trattati
Milly Carlucci ha confermato i rumors sulla presenza dell’ex conduttrice Mediaset a Ballando con le Stelle sabato 5 ottobre.
Barbara D’Urso sarà la prossima ballerina per una notte, ma con chi danzerà?
Barbara D’Urso a Ballando con le Stelle
Barbara D’Urso è pronta a scendere in pista nelle vesti di ballerina per una notte a Ballando con le stelle del 5 ottobre. È tutto pronto e a rivelare i dettagli è stato TvBlog.
Secondo le anticipazioni la D’Urso ballerà una bachata sulle note di “Todo de me“, versione spagnola di “All of me” di John Legend.
Poi nella stessa performance si cimenterà in una salsa. Per il secondo stile ha scelto la canzone “Azafata”.
Sempre secondo quanto rivelato, a ballare con lei ci sarà Gianni Scandiffio, campione di ballo di gare internazionali e formatore per tecnici federali presso la Federazione Italiana Danza Sportiva.
Il cachet percepito da Barbara D’Urso
Negli scorsi giorni, il portale Dagospia ha svelato quale sarebbe il cachet percepito dalla presentatrice:
“Per accennare due passettini in pista Carmelita incasserà circa 70 mila euro. Un cachet che a Viale Mazzini non si vedeva da tempo“, ha sostenuto il portale.
La conferma di Milly Carlucci in conferenza stampa
“È da diversi anni che la volevamo in trasmissione. Quest’anno si è presentata l’occasione giusta, è nostra prassi invitare personaggi che abbiano una presenza carismatica e che abbiano un proprio pubblico. Ogni pubblico va rispettato. Barbara è un personaggio importante e ce la siamo assicurata”.
La conduttrice, ormai ex volto Mediaset, quest’anno ha finalmente detto sì al programma Rai.