Argomenti trattati
Grave incidente stradale a Colfrancui, vicino Oderzo in provincia di Treviso. Il tragico epilogo nel pomeriggio di oggi, è morta una ragazza e grave un 23enne.
Incidente a Orzano, cos’è successo?
L’incidente si è verificato nel primo pomeriggio di lunedì 5 febbraio 2024 lungo via Fraine, nella frazione di Colfrancui, vicino Oderzo. La dinamica dell’incidente è ancora ignota, ma un’auto, una Mazda MX5 cabrio, è andata fuori strada ed è caduta in un fossato pieno d’acqua.
Morta una ragazza e un ferito grave nell’incidente a Orzano
A perdere la vita nell’incidente è stata una ragazza, una giovane di 25 anni. La vittima è morta sul colpo dopo essere rimasta intrappolata all’interno dell’abitacolo. Insieme a lei viaggiava anche un 23enne, che si trovava alla guida dell’auto, rimasto bloccato all’interno della vettura è stato estratto vivo dall’auto dai Vigili del Fuoco e trasportato in gravi condizioni all’ospedale Ca’ Foncello di Treviso in elicottero.
L’incidente a Orzano e i soccorsi
Sull’asfalto non ci sono segni di frenata né sono state coinvolte altre autovetture. Dunque, sarà compito delle indagini dei carabinieri a stabilire i motivi dell’incidente.
I soccorsi sono stati allertati da un uomo che si è trovato sul luogo durante una passeggiata in bici, dopo aver visto l’auto all’interno del fossato e, incontrando sulla strada un carro attrezzi, ha cercato di soccorrere in prima persona gli occupanti del veicolo.
Sul luogo della tragedia sono intervenuti, oltre all’elisoccorso e l’ambulanza, anche un’automedica del Suem 118, i vigili del fuoco e i carabinieri.