Nel pomeriggio di ieri, un terrificante scontro tra due automobili e una motocicletta ha provocato la morte di un centauro tra le strade di Perugia.
Le conseguenze dello schianto sono state paurose e anche i quattro ospiti dei veicoli a quattro ruote sono rimasti feriti gravemente.
Incidente auto contro moto: i tre mezzi coinvolti nello scontro
La dinamica del sinistro non è ancora del tutto stata definita, ma è al vaglio degli inquirenti. Erano circa le 16:30 del pomeriggio di ieri, domenica 18 febbraio, quando in strada della Molinella a Ponte Felcino (Perugia) un’automobile una motocicletta si sono schiantate frontalmente.
Nel sinsitro è coinvolto anche un terzo veicolo, un’altra auto. Ad avere la peggio è stato l’uomo di 53 anni a bordo della moto: l’uomo è finito a terra ed è morto pochi istanti dopo lo schianto. Anche le quattro persone presenti sulle automobili nel momento dell’incidente sono però rimaste ferite.
Incidente auto contro moto: un morto e 4 feriti
Sul posto sono giunti i medici del 118, che nulla hanno potuto fare per salvare la vita al centauro.
Le ferite riportate nello scontro si sono rivelate per lui fatali e nessuna manovra di rianimazione è risultata efficace. Ferita anche la conducente 45enne di una delle due auto, e i tre ragazzi presenti sul terzo veicolo: si tratta di un giovane di 23 anni e due ragazzine di 19 e 15.