Auto contro furgone: un morto e un ferito nell'incidente stradale

Scontro fatale tra auto e furgone: un morto e un ferito grave nell'incidente stradale avvenuto nei pressi di Taranto

Nella corso della mattinata di oggi, giovedì 7 marzo, una tremenda tragedia si è consumata sulla SS7 Appia, nei pressi del Comune di Massafra (Taranto).

A seguito del violento scontro tra un’auto e un furgone, un uomo ha perso la vita e un altro è rimasto gravemente ferito.

Incidente stradale a Taranto: la dinamica dello scontro

L’incidente è avvenuto nelle prima ore della mattina di oggi nella provincia di Taranto in una dinamica che è ancora tutta da chiarire. A scontrarsi, in maniera molto violenta, sono stati un furgoncino di una ditta di servizi ecologico e una Dacia Duster.

Ad avere la peggio è stato il 52enne di Turi che era alla guida dell’automobile: l’uomo è morto sul colpo. Il ferito, originario della città di Palagiano, è stato trasportato d’urgenza all’ospedale.

Incidente stradale a Taranto: i soccorsi

Sul luogo del sinistro sono giunti i medici del 118 che hanno provato in tutti i modi a rianimare il 52enne, ma le ferite riportate nello scontro sono state troppo gravi: l’uomo era già morto al loro arrivo.

Un’ambulanza ha poi trasferito il ferito all’ospedale Santissima Annunziata di Taranto, mentre i carabinieri iniziavano le indagini sulle responsbilità del sinistro.