> > Arrestati per tentato omicidio: coppia investe la colf a Collegno

Arrestati per tentato omicidio: coppia investe la colf a Collegno

tentato omicidio collegno

Un terribile episodio a Collegno: coppia investe la colf dopo il aver annunciato le sue dimissioni, arrestati per tentato omicidio

Nel cuore della notte del 3 giugno 2024, a Collegno, in viale XXIV Maggio, si è verificato un grave episodio di tentato omicidio.

Arrestati per tentato omicidio: coppia investe la colf a Collegno

Una donna di circa 50 anni, impiegata come colf, è stata brutalmente investita da un’automobile guidata dai suoi stessi datori di lavoro, un uomo di 53 anni e una donna di 43, entrambi cittadini italiani.

La vittima stava tranquillamente passeggiando con il suo fedele cane quando è stata colpita dal veicolo, secondo le prime ricostruzioni, la donna aveva manifestato l’intenzione di abbandonare il proprio impiego, una decisione che sembra non sia stata ben accolta dalla coppia.

Tentato omicidio a Collegno, coppia investe con l’auto la colf: arrestati

Dopo l’aggressione, la donna è stata immediatamente trasportata d’urgenza all’ospedale CTO di Torino, dove è stata ricoverata con una prognosi di tre mesi a causa delle gravi ferite riportate.

Le indagini dei carabinieri hanno portato al ritrovamento dell’auto utilizzata nell’attacco, abbandonata nel territorio di Rivoli. La coppia, successivamente identificata e arrestata, è stata accusata di tentato omicidio con l’aggravante della premeditazione, scatenando una forte reazione pubblica e richiedendo un’accurata indagine per portare giustizia alla vittima e punire i responsabili di questo vile atto.